ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, la mossa di Paratici per la difesa: c’è l’affondo per il centrale

Paratici (Getty Images)

Chieste informazioni per Jerome Boateng

Redazione ITASportPress

Ci sarebbe anche Jerome Boateng nella lista della spesa della Juventus. Fabio Paratici starebbe valutando il profilo dell'esperto difensore centrale tedesco per portare a Torino un colosso del reparto arretrato.

Nonostante non fosse tra le primissime scelte, fino a poco tempo fa, il classe '88 pare aver superato la concorrenza di diversi colleghi di ruolo ed essere balzato in pole position per il mercato della Juventus.

LA SCELTA - Secondo Tuttosport, la Juventus avrebbe chiesto tramite intermediari informazioni anche su Jerome Boateng, che a fine stagione potrebbe fare le valigie e lasciare la Bundesliga e il Bayern Monaco. L'esperto difensore non rientrerebbe più nei piani dei bavaresi che hanno annunciato una rivoluzione in tutta la rosa. La Vecchia Signora punta sugli ottimi rapporti tra le due società - vedasi le operazioni Coman e Douglas Costa su tutte - e potrebbe dunque chiudere agevolmente il discorso. Boateng potrebbe liberarsi con un indennizzo dal club bavarese. Sul 31enne centrale non è da sottovalutare l'interesse del Paris Saint-Germain.