gazzanet

JUVENTUS, Marchisio: “Col Napoli sarà più decisiva per noi”

Le parole del centrocampista bianconero nel post partita di Frosinone-Juventus

Redazione ITASportPress

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni dopo la vittoria sul Frosinone: "Tra primo e secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per passare in vantaggio. L'importante era vincere per arrivare allo scontro diretto contro il Napoli a meno due punti. In settimana avremmo il tempo per preparare al meglio questa partita".

Sulla carriera: "Personalmente non manca nulla, si è realizzato tutto quello che sognavo da bambino. Sicuramente la Champions League è un obiettivo importante per noi, la società e i tifosi, ma non è facile".

Sui ricordi della gara contro il Napoli in Serie B: "Abbiamo conquistato un pari, per me era la prima partita da professionista. Invidio Hamsik perchè ogni anno segna molto, è bello vederlo giocare, è da diversi anni che ci sfidiamo".

Sulla super sfida contro i partenopei: "Sia noi che il Napoli viviamo un buon momento. La Juventus ha conquistato 14 vittorie consecutive, mentre loro 8. Non possiamo sbagliarla, per noi sarà più decisiva".

L 10