gazzanet

Juventus, Matuidi: “Non molliamo mai. Felice per Howedes”

(Getty Images)

Le parole del centrocampista della Juventus ai microfoni della televisione ufficiale

Redazione ITASportPress

La Juventus si avvicina a grandi passi verso lo scudetto. Ieri la Sampdoria è caduta sotto i colpi dei bianconeri. +6 sul Napoli a 6 giornate dalla fine: "Non molliamo mai, il campionato è molto serrato. Lo Scudetto sarebbe qualcosa di magnifico, straordinario. Il Mister contro la Sampdoria ci ha ricordato come fosse assolutamente necessario vincere, stando molto attenti alla fase difensiva. Adesso siamo a più sei dal Napoli, questo è davvero un momento importante, fondamentale sarà vincere a Crotone".

Così Blaise Matuidi, ai microfoni di Jtv. Il francese torna anche sull'eliminazione dalla Champions. "L'applauso dell'Allianz Stadium è stato un bel momento, siamo contenti di questo. Abbiamo dimostrato contro il Real Madrid di essere vicini a fare qualcosa di grande anche in Champions League: dobbiamo essere fieri di quanto fatto".

Infine un pensiero per il primo gol alla Juventus di Benedikt Howedes: "Siamo tutti molto felici per lui, ha lavorato bene e duramente, e questa gioia lo ricompensa dei suoi sforzi".