ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, oltre al ritorno di un big si cerca l’affondo per un giovane italiano

(Getty Images)

Mercato rovente in casa bianconera

Redazione ITASportPress

Il mercato della Juventus è ancora in fermento. Dopo Cristiano Ronaldo, la Vecchia Signora non vuole fermarsi. La dirigenza bianconera è a caccia di altri rinforzi e starebbe pensando ad almeno tre colpi: un ritorno a centrocampo, un difensore e un esterno promettente.

RITORNO - Il possibile grande ritorno di Paul Pogba è sulla bocca di tutti. Il francese, fresco campione del mondo vuole la Juventus. Il difficile rapporto con il Manchester United e Mourinho, testimoniato anche dalla stampa inglese di questi giorni, potrebbe contribuire a convincere il centrocampista a tornare a Torino. I rapporti con l'ambiente bianconero sono ottimi e le basi di un possibile trasferimento ci sono.

DIFENSORE - La Vecchia Signora lavora anche in difesa. Nelle prossime ore è atteso l'assalto del Chelsea per Rugani e Alex Sandro, oltre che per Higuain. Per questo motivo, oltre a Godin dell'Atletico Madrid, la Juventus sta pensando a Marcelo del Real Madrid che già nelle passate ore aveva lanciato chiari messaggi di interesse. Con i soldi delle cessioni, si può chiudere per il Blancos che andrebbe a ritrovare Cristiano Ronaldo.

ESTERNO - La novità parla italiano. Sembra infatti che sia Federico Chiesa il nuovo nome per la Juventus. L'esterno della Fiorentina, nonostante le recenti parole del patron Della Valle, potrebbe essere il prescelto da Allegri per le corsie esterne. Giovane e di talento, con grande prospettiva di crescita. La Juventus lo vuole e sarebbe disposta ad offrire soldi e Marko Pjaca. Il croato vuole spazio e la Fiorentina potrebbe essre la piazza giusta per rilanciarsi.