ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Paratici e Nedved incantati dal ‘nuovo’ Lichtsteiner: affare possibile nel prossimo mercato

Juventus (getty images)

Si tratta di Kevin Mbabu dello Young Boys

Redazione ITASportPress

Una doppietta di Hoarau ha trascinato lo Young Boys all'impresa contro la Juventus nell'ultima sfida del girone di Champions League. Un ko inatteso per la Vecchia Signora, ma che non fa male ai bianconeri che chiudono al primo posto grazie alla contemporanea sconfitta del Manchester United a Valencia.

Ma mentre Allegri e la squadra perdevano in campo, c'è chi, come Fabio Paratici e Pavel Nedved, iniziava, forse, a lavorare in ottica mercato. Ed è stato proprio il match di Berna che permesso alla dirigenza bianconera di avere un primo contatto per quello che potrebbe diventare a tutti gli effetti il nuovo Lichtsteiner. Infatti, il terzino destro degli svizzeri Kevin Mbabu ha impressionato. Bravo in difesa e abile nelle incursioni offensive. Ecco perché gli uomini mercato bianconeri si potrebbero essere già mossi in questo senso.

OCCASIONE - Il 23enne terzino ha duellato con Douglas Costa, Ronaldo e Mandzukic, non disdegnando le sortita offensiva in appoggio dei compagni d'attacco. Il laterale con origini congolesi viene paragonato in patria a Lichtseiner. Escluso dall'ultimo Mondiale, adesso Mbabu è diventato un punto fermo anche della Nazionale di Petkovic. I dirigenti bianconeri in tribuna, Paratici e Nedved in primis, avranno preso sicuramente appunti su di lui e chissà che, con un contratto in scadenza nel 2020, il giocatore non possa diventare un'occasione per la Juventus e per la Serie A.