Juventus, Paratici fa la lista per la prossima stagione: i nomi per vincere la Champions League

Juventus, Paratici fa la lista per la prossima stagione: i nomi per vincere la Champions League

I bianconeri pensano ai rinforzi per la prossima stagione

di Redazione ITASportPress

Difficile, dopo solo poche ore, assorbire interamente la delusione per l’eliminazione dalla Champions League. La Juventus, però, deve ripartire e lo farà prima dalla sfida di sabato contro la Fiorentina che con ogni probabilità le darà l’ottavo scudetto di fila, e poi, dal mercato.

La prossima stagione dovrà essere quella giusta per vincere la Coppa. Quel trofeo divenuto ormai un’ossessione deve tornare sulla bacheca bianconera ed ecco perché la dirigenza, nelle vesti di Fabio Paratici è già a lavoro per i prossimi acquisti.

MERCATODe Ligt ha punito i bianconeri e con ogni probabilità si trasferirà al Barcellona. Il primo obiettivo della Juventus potrebbe, dunque, essere sfumato. Ma la Vecchia Signora ha le idee chiare e nella lista per la prossima stagione, Paratici ha già due nomi piuttosto validi che garantiscono solidità ed esperienza. Piace Alderweireld, ma soprattutto Varane. Sono loro i due indiziati a vestire la maglia bianconera in estate. C’è anche Manolas della Roma, il cui profilo è seguito da tempo. Ma non solo. Joao Felix e Ruben Dias del Benfica sono i veri sogni del mercato della Juventus. Con la conferma di quasi tutta la rosa, Allegri compreso, la Vecchia Signora cercherà, questa volta, di vincere la Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy