Juventus, Paratici: “Siamo contenti di continuare con Allegri. Proveremo a vincere tutto”

Juventus, Paratici: “Siamo contenti di continuare con Allegri. Proveremo a vincere tutto”

Le parole del direttore sportivo della squadra bianconera

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha ottenuto il Premio Scopigno. La premiazione è avvenuta ad Amatirce, uno dei borghi più belli d’Italia, recentemente distrutto da un terremoto. Queste le parole del dirigente bianconero, così come riportate da TMW: “Siamo arrivati in questo momento al top. L’obiettivo delle grandi squadre è quello di essere in competizione su ogni fronte durante la primavera. Noi ci siamo riusciti, ce la giocheremo sempre e saranno grandi serate di calcio. Saranno momenti belli per tutti, dai dirigenti e calciatori fino ai tifosi. Dobbiamo goderci questi momenti, provando a conquistare il miglior risultato possibile. I dettagli fanno la differenza, noi siamo una squadra e ci alleniamo tutto l’anno per arrivare a questo momento. Adesso dobbiamo dare il massimo”.

FINALE DI STAGIONE “Mancano ancora tante gare e il campionato è sempre duro. La semifinale di ritorno a Napoli è difficile, quella azzurra è una bella squadra che ci ha sempre dato filo da torcere. Il Barça è una grande squadra, saranno due mesi intensi. Proverremo a fare il massimo, siamo arrivati qui per questo. Vogliamo arrivare al massimo risultato possibile”.

ALLEGRI“Siamo contentissimi di lui, ha avuto grandi risultati con noi. È tra i migliori tecnici del mondo, siamo contenti di continuare con Allegri. Anzi, stracontenti. Ci sono tutte le intenzioni di andare avanti con lui”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy