ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Pjanic può partire: ecco due colpi per sostituirlo

Assalto inglese per il centrocampista bianconero

Redazione ITASportPress

La Juventus non si ferma e continua il suo mercato da extra terreste. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ecco che la Vecchia Signora avrebbe in mente almeno altri due acquisti per portare la sua rosa ad un livello mai visto prima. Per farlo, occorre prima cedere qualche giocatore: Higuain e Rugani sembrano destinati a finire al Chelsea, ma anche per Miralem Pjanic le sirene inglesi non smettono di suonare e potrebbe essere il bosniaco a salutare inaspettatamente Torino.

CESSIONE - Le grandi manovre a centrocampo ruotano attorno alla figura del centrocampista bosniaco Miralem Pjanic. Sul giocatore, dopo il Barcellona, sono piombate anche tante inglesi con il Chelsea e il Manchester City in pole position. I Blues, che dispongono di grande liquidità, potrebbero chiudere non solo per Higuain e Rugani ma anche per Pjanic. Il patron del Chelsea è intenzionato ad accontentare il nuovo allenatore. Anche la squadra campione d’Inghilterra è molto attenta alla vicenda legata al bosniaco, con Guardiola che, perso Jorginho, starebbe pensando proprio allo juventino per rinforzare il centrocampo.

DOPPIO COLPO - In casa bianconera, dunque, occorrerebbe correre ai ripari. Ecco che il nome di Adrien Rabiot torna prepotentemente a farsi sentire. Il centrocampista del Paris Saint-Germain piace tanto a Marotta. Il francese continua a rifiutare le offerte per un rinnovo del contratto che scadrà nel 2019. Per il classe 1995 ci sarà da superare la concorrenza del Barcellona che dopo Pjanic aveva virato proprio sul centrocampista parigino. La Juventus vigilia sulla situazione e attende sviluppi importanti. Con i soldi dell’eventuale cessione di Pjanic non ci sarebbe alcun problema a fiondarsi su Rabiot. Da non dimenticare anche la pista del ritorno di Pogba, che potrebbe non dipendere dall’arrivo di un altro centrocampista. La volontà del giocatore e la spinta del suo procuratore potrebbe fare la differenza. La Juventus vedrebbe di buon occhio un doppio colpo in caso di cessione di Pjanic.