Juventus, Ramsey a gennaio si può: l’Arsenal apre alla cessione anticipata

Juventus, Ramsey a gennaio si può: l’Arsenal apre alla cessione anticipata

Potrebbe arrivare il sì nella finestra di mercato invernale

di Redazione ITASportPress

Aaron Ramsey in bianconero già a gennaio: è possibile. Il centrocampista gallese dell’Arsenal, dopo aver effettuato le visite mediche in gran segreto per conto della Juventus, sarebbe ad un passo dall’approdo a Torino.

Se in un primo momento la chiusura della trattativa per la finestra di mercato invernale sembrava impossibile, nelle ultime ora si è aperto un vero e proprio spiraglio che, presto, potrebbe diventare ancora più grande.

SOSTITUTO – La verità è che Emery non vorrebbe perdere il suo centrocampista in questa sessione, ma allo stesso tempo, se l’Arsenal trovasse subito il sostituto, non si opporrebbe alla volontà del giocatore di andare via. In tal senso, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, gli incontro tra i Gunners e il Barcellona, confermati anche dal Daily Mail, per Denis Suarez sarebbero perfetti, in ottica Juventus, al fine di chiudere l’operazione in tempi brevi. Ecco perché, in attesa dell’ufficialità per giugno, che potrebbe arrivare già dopo la Supercoppa di mercoledì contro il Milan, il club di Andrea Agnelli sta continuando a lavorare per portare il centrocampista gallese a Torino già in questi giorni. Il club inglese è disposto a scendere sotto la richiesta di 20 milioni e questa piccola, ma pur sempre, apertura, fa ben sperare che da qui alla fine del mese qualcosa possa cambiare. Ramsey-Juventus presto il sì ufficiale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy