Juventus, retroscena Ronaldo: si è offerto ai bianconeri e cerca casa a Torino

Juventus, retroscena Ronaldo: si è offerto ai bianconeri e cerca casa a Torino

Nuovi retroscena sulla trattativa tra CR7 e la Juventus

di Redazione ITASportPress

L’affare del secolo potrebbe diventare realtà. Ogni ora che passa emergono particolari importanti sul possibile passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il trasferimento dell’asso portoghese dal Real Madrid ai bianconeri si potrebbe concretizzare già nei prossimi giorni. Le vicende tra il 7 Blancos e Florentino Perez starebbero permettendo una rapida soluzione della trattativa.

RETROSCENA – Come spiegato durante la trasmissione Buongiorno Mosca su Premium Sport, prima del Mondiale c’è stato un incontro tra Fabio Paratici e Cristiano Ronaldo. L’operazione è partita da Jorge Mendes e CR7 che si sono offerti alla Juventus. Dunque, non sono stati i bianconeri ad aver cercato il portoghese. Ci sono tanti motivi per cui il portoghese non si trovi più a proprio agio con la camiseta blanca e la Juventus sarebbe meta più che gradita.

CERCA CASA – “CR7 cerca casa a Torino”, così Marca, autorevole quotidiano spagnolo che ha dato il via alla trattativa del secolo. È una delle prime cose che viene fuori in una qualsiasi operazione  di mercato e anche Cristiano Ronaldo alla Juventus non si sottrae alla regola. Scopriremo molto presto se questo sia vero, intanto il sogno potrebbe davvero realizzarsi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy