ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, rinnovi e partenze: Pjanic, Alex Sandro e Marcelo, tutto in 48 ore

Miralem Pjanic Juventus (Getty Images)

Le mosse bianconere in chiusura di mercato

Redazione ITASportPress

Campagna acquisti ben oltre il 7, nonostante qualche critica arrivata per l'affare che ha coinvolto Caldara, poi ceduto al Milan. Ma questa Juventus fa sul serio e a dimostrarlo non è solo l'acquisto di CR7. Sono diversi i no usciti dalla bocca di Marotta, Paratici e del presidente Agnelli. Ultimi, quelli per Pjanic e Alex Sandro corteggiati da diversi top club.

NON PARTONO - L'ultimo assalto ad Alex Sandro è arrivato da Parigi, dove il Psg ha provato a riaprire una trattativa che alla Juventus, forse, non interessa più. Manca troppo poco per trovare un sostituto e anche le recenti parole di Marcelo, candidato numero uno a prendere il posto dell'ex Porto, hanno messo definitivamente la parola fine alle operazioni per Alex Sandro. Anche per Pjanic, discorso molto simile. 100 milioni o niente. E le offerte arrivate non sono state all'altezza delle richieste bianconere. Ecco perché il bosniaco è sempre più vicino al rinnovo del contratto: per lui si profila un quinquennale da 6 milioni e passa a stagione.

RUGANI - Se il rinnovo di Pjanic, alla fine non stupisce, ecco che quello di Daniele Rugani potrebbe essere la vera sorpresa. Il difensore sembrava essere ad un passo dal Chelsea, ma invece, complice la cessione di Caldara, il classe '94 è diventato fondamentale. Nell’agenda di Marotta, infatti vari appuntamenti, e tra questi c'è anche la blindatura del centrale che tornerà ad essere di fondamentale importanza per il futuro.