Juventus, senti Del Piero: “L’Ajax ha impressionato contro il Real Madrid, ma con CR7 e Allegri…”

Juventus, senti Del Piero: “L’Ajax ha impressionato contro il Real Madrid, ma con CR7 e Allegri…”

L’ex capitano commenta il prossimo turno di Champions League

di Redazione ITASportPress

“La sfida è grande. L’Ajax ha fatto un ottavo di finale incredibile contro il Real Madrid, impressionando il mondo per il modo in cui hanno giocato”, parola di Alessandro Del Piero. Mette tutti sull’attenti l’ex capitano della Juventus in vista dell’impegno dei bianconeri contro gli olandesi.

Il sorteggio per i quarti di finale è sembrato, sulla carta, semplice, ma l’ex 10 non si fida dei ragazzi terribili guidati dai talenti di de Jong e de Ligt e, a margine del Trophy Tour della UEFA  di cui è ambasciatore, ha parlato proprio del cammino della Vecchia Signora nella competizione europea.

CHAMPIONS LEAGUE – “La Juventus ha la possibilità di vincere la Champions League e non solo perché si trova ad affrontare l’Ajax. I bianconeri sono molto forti e quest’anno c’è Cristiano Ronaldo che ha già dimostrato quello che è in grado di fare nelle due finali delle ultime quattro stagioni”. Una parola anche sul tecnico Massimiliano Allegri: “Max sta facendo un ottimo lavoro, nessuno può dire il contrario, non è facile vincere in Italia ogni anno ed essere tra i migliori in Europa ogni stagione. La finale di coppa dei campioni ha molto valore, i tifosi della Juventus sono con lui, ovviamente dopo sette Scudetti consecutivi i tifosi vogliono vincere la Champions League, è naturale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy