gazzanet

Juventus, senti Matuidi: “Golovin è fortissimo e sul ritorno di Pogba…”

Matuidi (Getty Images)

Il centrocampista francese parla anche di mercato

Redazione ITASportPress

Blaise Matuidi, muscoli e polmoni del centrocampo della Juventus e della Francia, spinge i bianconeri anche sul mercato. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il francese, reduce dal 2-1 della sua Nazionale contro l'Australia, parla di mercato e della prossima stagione in cui, nella rosa a disposizione di mister Allegri, potrebbero esserci alcune facce nuove e, forse, qualche gradito ritorno.

IL CONSIGLIO - Non è un segreto che la Juventus sia sulle tracce del giovane talento russo Aleksandr Golovin, centrocampista classe '96 del CSKA Mosca, e che abbia ormai chiuso per l'ex Liverpool Emre Can. Proprio sui futuri innesti bianconeri, Matuidi commenta: "Golovin? Ho visto la partita della Russia e Golovin. Mi è sembrato forte, mi è piaciuto tantissimo. Se viene alla Juventus? Non dovete chiedere a me se può arrivare a Torino, ma a me sembra fortissimo, questo si. Sono contento per l'arrivo di Emre Can, ha esperienza, è un nazionale tedesco. Lo accoglieremo a braccia aperte, so già che farà molto bene con noi. Il nostro centrocampo è pieno di giocatori di grande qualità e di questo sono felicissimo". Sul possibile ritorno di Pogba, il compagno di nazionale glissa ma non chiude le porte: "Oh, questo dovete chiederlo a lui…".

ALLEGRI - "Il nostro allenatore ha mostrato il suo amore per la Juve dicendo di no al Real, per noi è straordinario poter contare ancora su di lui".

Matuidi e Benatia esaltano il successo della Juventus