ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, Bastos: “Ronaldo è il migliore del mondo. Immobile? Forte e mi aiuta molto”

Il centrale biancoceleste ha parlato dal ritiro laziale

Redazione ITASportPress

QuissanagaBastos, difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, per parlare della stagione che verrà e dei principali temi in vista del campionato. Direttamente dal ritiro biancoceleste, il centrale ha detto la sua sulla preparazione e, ovviamente, sull'arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia.

RITIRO – "Il clima ad Auronzo è ideale per lavorare, siamo qui per farlo al meglio. Vogliamo prepararci bene per la stagione che verrà. Sono qui per lavorare duro e sono a disposizione di mister Inzaghi per ricoprire ogni ruolo della difesa. La scorsa stagione ho realizzato cinque gol, segnare è sempre bello, anche per un difensore. Ogni giorno lavoro per migliorarmi".

RONALDO – "Cristiano Ronaldo è il migliore al mondo, tutti parlano di lui ma pensiamo a noi stessi. Immobile mi aiuta molto in allenamento, è un attaccante forte ed affrontarlo quotidianamente mi spinge a crescere. Nel calcio, si passa facilmente da essere il più forte ad affrontare invece momenti difficoltà: occorre avere una mentalità forte".