gazzanet

Lazio, Biglia fuori 45 giorni

Reduce da un affaticamento muscolare al polpaccio, con l'ok dello staff medico sociale ha deciso di stringere i denti e tornare in campo, aggravando così il precedente problema.

Redazione ITASportPress

E' sembrato da subito un infortunio importante, quello di Lucas Biglia, l'esito degli accertamenti ha confermato i timori: l'argentino ha riportato una lesione di secondo grado al polpaccio e resterà fuori per almeno un mese e mezzo.

Lo ha confidato lo stesso Biglia fuori la Paideia, clinica di riferimento del club biancoceleste, dove oggi si è sottoposto agli esami strumentali per chiarire l'entità dell'infortunio: "Torno tra 45 giorni", ha detto il centrocampista a un tifoso laziale.

Il capitano della Lazio ha alzato bandiera bianca dopo otto minuti nella partita contro l'Empoli, domenica scorsa allo stadio Olimpico. Reduce da un affaticamento muscolare al polpaccio, con l'ok dello staff medico sociale ha deciso di stringere i denti e tornare in campo, aggravando così il precedente problema.

Ora per Biglia si prospetta un lungo stop, che costringe il tecnico Simone Inzaghi a fare a meno del suo faro a centrocampo.