gazzanet

Lazio, Inzaghi: “Bravi a tenerci Milinkovic Savic. Giusto fermare la Serie A nel week end”

Il tecnico biancoceleste ha presentato la sfida con il Napoli

Redazione ITASportPress

Oggi a Formello, quartier generale della Lazio, conferenza stampa del tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi in vista dell'esordio in campionato contro il Napoli allo stadio Olimpico.

MERCATO -  "Siamo stati bravi a tenere i giocatori più forti perchè non era facile soprattutto per il serbo Milinkovic-Savic richiesto da tante squadre; per quanto riguarda il mercato, quello in entrata è finito. Correa sarà importante, lo seguivo da tempo ed oltre a fare la seconda punta può giocare anche in altre posizioni; Badelj l'avevo chiesto appena ci aveva lasciato Biglia la scorsa stagione, è arrivato con un anno di ritardo ma sono contento di come si è inserito; Acerbi anche si è integrato bene, è un giocatore maturo e sarà utile alla causa".

ROSA -  "Dovrò fare una rinuncia importante che è quella di Lukaku sul quale ci puntavo molto, comunque quando tornerà in condizione si allenerà con il gruppo. Abbiamo più cambi ma rispetto alle altre big del campionato siamo indietro ma confido molto nei nostri tifosi che non ci lasceranno mai soli"

LAZIALI -  "Cataldi se restasse sarei felice, ora è maturato e sa cosa gli chiedo in campo, non sarà facile trovare spazio ma quando avrà l'opportunità si farà trovare pronto; Rossi lo vogliono molte squadre di Serie B, ma durante il ritiro ha dimostrato di meritare la conferma e se sarà bravo potrà sfruttare le occasioni che gli concederò".

GENOVA -  "Sarebbe stato giusto se il campionato si fosse fermato per i fatti di Genova, ma non decido io"