Lazio, nove reti in amichevole

Lazio, nove reti in amichevole

Lasciati a riposo Balde Diao Keita, finora uno dei più in forma nel ritiro di Auronzo, e Stefan Radu, così come Parolo e Lukaku che stanno ancora recuperando dai rispettivi problemi fisici

E’ terminata con il risultato di 9-1 la seconda amichevole stagionale della Lazio, opposta oggi pomeriggio alla Top 11 Radio Club 103. Nel ritiro di Auronzo di Cadore Simone Inzaghi ha testato ancora il 3-5-2 affidando l’attacco alla coppia formata da Felipe Anderson e Ciro Immobile, entrambi protagonisti: l’attaccante della nazionale italiana ha segnato le prime due reti della partita, il brasiliano ha fatto la differenza in campo servendo diversi assist e trasformando il rigore del 5-0, punteggio col quale si è chiuso il primo tempo.

A completare il tabellino ci hanno pensato il nuovo acquisto Marusic e Lulic mentre nella ripresa, quando Inzaghi ha dato spazio alle seconde linee, sono andati a segno Palombi, Lombardi, Bastos e Djordjevic. Sansoni ha invece siglato il gol della bandiera per la Top 11 Radio Club 103.

Lasciati a riposo Balde Diao Keita, finora uno dei più in forma nel ritiro di Auronzo, e Stefan Radu, cosi’ come Parolo e Lukaku che stanno ancora recuperando dai rispettivi problemi fisici.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy