ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazzari, l’agente: “È la sorpresa della stagione, ma il difficile arriva ora…”

L'esterno della Spal tra i migliori di questio avvio di campionato

Redazione ITASportPress

Ha finito la passata stagione alla grande, ha iniziato la nuova ancora meglio. ManuelLazzari, 24enne esterno destro della Spal e da poco anche della Nazionale, sta entusiasmando tutti. Mister Semplici non può farne a meno, e forse, anche il ct Mancini punterà su di lui per le prossime sfide dell'Italia. Intervistato da calciomercato.it, il procuratore del giocatore AugustoCarpeggiani ha parlato del momento del proprio assistito e anche del futuro che lo aspetta.

SORPRESA - "È sicuramente la sorpresa di questo inizio di stagione. Questi risultati sono il frutto della grande organizzazione societaria, cresciuta anno dopo anno, e dell'ottimo lavoro del direttore Vagnati. Oltre, ovviamente, a quello del mister che sta valorizzando al meglio gli uomini a sua disposizione".

CONFERMA E NAZIONALE - "È una convocazione strameritata, è da tempo che continua a giocare su livelli altissimi. Si sta confermando dopo la grande stagione scorsa. È facile arrivare ed essere la sorpresa, adesso che non lo è più diventa più difficile. Manuel è cresciuto tantissimo nella fase difensiva, lo dimostra anche la partita in Nazionale, la prima a livello internazionale e con un diverso sistema di gioco. Poteva rimanere scottato e invece ha dimostrato di poterci stare e sicuramente Mancini continuerà a seguirlo. Poi, chiaramente, tutto dipenderà dalle sue prestazioni".

FUTURO - "Adesso non ha davvero senso parlare di mercato. Ha rinnovato il suo contratto con la Spal la scorsa estate fino al 2023 e il suo unico pensiero è fare bene con la sua squadra e con la Nazionale".