gazzanet

Sampdoria, Giampaolo: “Il derby è alle spalle. Con la Juventus cambierò qualcosa, ci vogliono forze fresche”

Il tecnico blucerchiato, alla vigilia della sfida sul campo della Juventus, parla in conferenza stampa

Redazione ITASportPress

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha allontanato le voci di un possibile esonero grazie alla vittoria nel derby contro il Genoa. Il tecnico blucerchiato parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo della Juventus, match valido per la decima giornata del campionato di Serie A: "Dobbiamo richiamare le energie fisiche e mentali per stare dentro la partita con la Juventus. E' il momento per cambiare qualcosa, per avere forze fresche che ci permettano di giocare al meglio. Dovrò mettere in campo una squadra fisica, ma che al tempo stesso abbia tecnica. A volte contro certi avversari la spensieratezza non basta, però proveremo a fare del nostro meglio".

DERBY -"La gara col Genoa è stata meravigliosa per i nostri tifosi, ma appartiene al passato. Quando vinci hai una buona autostima e questa ti permette di fare cose anche in maniera più leggera".

ARBITRI -"Ho fiducia nella classe arbitrale e credo che sia un'occasione per dimostrare di essere al di sopra delle parti".

SINGOLI -"Spero di recuperare Pavlovic prima della sosta. Carbonero? Ultimamente l'ho visto meglio, ha aumentato i carichi di lavoro".