Maldini: “Il Milan deve credere in un posto nella prossima Champions League”

Maldini: “Il Milan deve credere in un posto nella prossima Champions League”

Il commento dell’ex giocatore del Milan sul buon momento che sta attraversando la squadra rossonera, tornata vicino alla zona Champions League

di Redazione ITASportPress

“Dopo un inizio veramente difficoltoso, adesso il Milan è la squadra che forse sta meglio tra quelle in lotta per un posto nella prossima Champions League. Credo sia giusto crederci, perché certi risultati arrivano soltanto così: i calciatori devono lottare fino in fondo, le opportunità e gli scontri diretti ci sono”.

Così Paolo Maldini commentando il buon momento che sta attraversando il Milan di Gattuso, tornato vicino alla zona Champions League.

“Lo stesso discorso vale per il Napoli – ha ricordato l’ex difensore rossonero, oggi a Roma perché inserito dal Coni nella Walk of Fame – La squadra di Sarri non deve mollare, le cose possono succedere: la Juventus non concede tante occasioni, vanno colte al volo”.

WALK OF FAME –  La Walk of Fame si arricchisce di altri 5 campioni. Lungo Via delle Olimpiadi, che porta dritta allo stadio Olimpico di Roma, sono state aggiunte le nuove lastre dedicate a cinque campioni azzurri non più in attività: lo storico capitano del Milan e difensore della Nazionale, Paolo Maldini, il nuotatore Massimiliano Rosolino, il mezzofondista Luigi Beccali, il ciclista Ercole Baldini e il pallavolista Samuele Papi. Sale così a 117 il numero complessivi dei fuoriclasse presenti lungo il percorso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy