ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Maradona Jr: “Non ci sarà un altro come mio padre. Hamsik? Ama Napoli, ma…”

"Credo che Ancelotti abbia nella testa un progetto serio e a lunga scadenza con l'obiettivo dello scudetto"

Redazione ITASportPress

Intervenuto nel corso di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, Diego Maradona Junior, figlio del grande Pibe de Oro, ha parlato dell'ambiente del Napoli e di cosa significa essere una bandiera azzurra facendo anche riferimento al recente record di presenze di Hamsik con la maglia del club partenopeo.

PROGETTO NAPOLI - "Credo che Ancelotti abbia nella testa un progetto serio e a lunga scadenza con l'obiettivo dello scudetto e della crescita dei tanti giocatori giovani in rosa. Credo sia nei giocatori sia nell'allenatore. Si piò puntare a qualcosa di importante"

BANDIERE - "Un nuovo Messia dopo mio padre? Non esiste un altro Maradona. Non ci potrà mai essere. Hamsik? Lui è una bandiera, non mi piace pensare a bandiere vecchie o nuove. Hamsik ha dimostrato affetto e amore per Napoli e per la squadra pur non essendo napoletano". Poi un accenno, forse, alle recenti parole di Bruscolotti e al record di presenze: "Il calcio finisce per tutti, poi restano gli uomini. Quando mio padre torna a Napoli ha sempre piacere a salutare Bruscolotti, ma credo sia normale".