ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Maradona Junior ammette: “Sogno di vedere papà sulla panchina del Napoli. Su Ancelotti…”

"Lui è ancora il tecnico con la percentuale di vittorie più alta negli ultimi 20 anni con l'Albiceleste"

Redazione ITASportPress

A Napoli è molto più di un idolo, Diego Armando Maradona rappresenta quasi una divinità per la tifoseria azzurra. Spesso lo si rimpiange, in campo per le sue doti tecniche e fuori per l'entusiasmo che un suo ritorno in società porterebbe. A parlare di questa possibilità e del rapporto tra il Pibe de Oro e il club partenopeo ci ha pensato il figlio, Diego Maradona Jr. Intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha affrontato alcuni temi importanti legati alla città di Napoli e alla squadra sotto la gestione di Carlo Ancelotti, rivelando anche alcuni dettagli interessanti del suo rapporto con la società e non solo.

NAPOLI - "Sono stato da tramite per lo scambio di saluti tra mio padre e il tecnico Ancelotti qualche settimana fa e ne sono stato davvero felice. Papà è molto contento di vedere Carlo sulla panchina azzurra. Hamsik? Sono un suo grande fan e credo che nel nuovo ruolo possa fare benissimo, ma serve tempo. Con Sarri ho sempre avuto un bellissimo rapporto, non mi perdo una gara del Chelsea e spero di poter essere presto a Londra per abbracciarlo e fargli compagnia mentre fuma le sue cinquemila sigarette al giorno".

IL SOGNO - "Papà in Messico sta bene, finalmente ha una squadra con grandi calciatori nonostante la sua squadra disputi la Serie B, ora deve solo vincere e dimostrare che oltre ad essere il più grande calciatore di ogni tempo può fare anche grandi cose in panchina. Il mio sogno è rivederlo con la Nazionale argentina, è ancora il tecnico con la percentuale di vittorie più alta negli ultimi 20 anni con l’Albiceleste e, se devo essere sincero, ho l’enorme desiderio di vederlo sulla panchina del Napoli".