ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Marcelo, la moglie: “Legati a Cristiano Ronaldo, ci manca…”

Marcelo, la moglie: “Legati a Cristiano Ronaldo, ci manca…”

"L'addio di Cristiano al Real Madrid ci è dispiaciuto molto, passavamo tanto tempo assieme"

Redazione ITASportPress

In tempo di mercato, anche la minima dichiarazione d'affetto per un calciatore di un'altra squadra può voler dire un possibile trasferimento. Specie se, come in questo caso, a parlare è la moglie di un calciatore al centro di voci di mercato come Marcelo, terzino del Real Madrid.

Il classe '88, ai ferri corti con i Blancos, è protagonista del mercato internazionale con diverse squadre, soprattutto la Juventus, che monitorano la sua situazione. A dare, forse, un assist decisivo alla possibile operazione tra Marcelo e i bianconeri, ci ha pensato sua moglie Clarice Alves in un'intervista a La Otra Crónica.

CI MANCA CR7 - Che l'amicizia che lega Marcelo a Cristiano Ronaldo fosse importante, era ben noto, ma adesso anche Clarice Alves conferma quanto l'intera famiglia del brasiliano fosse legata a quella dell'asso portoghese: "L'addio di Cristiano al Real Madrid ci è dispiaciuto molto, passavamo tanto tempo assieme. Conosco bene sua madre e Georgina è meravigliosa. Mio figlio, poi, è davvero molto amico di Junior, il figlio di Cristiano. Ebbene sì, il suo addio ci ha lasciato un grande vuoto".

POLEMICA - E sulla posizione del marito, diventato la riserva del giovane Reguillon: "Certo che mi infastidisca quando si parla male di qualcuno che sta dando tutto, come Marcelo. Cosa si può dire di lui come professionista? È il primo ad allenarsi sempre. Ha dodici anni di carriera meravigliosi. Quando qualcuno dice qualcosa di negativo, davvero mi infastidisce".

Parole che sanno tanto di voglia di tornare a vivere momenti felici insieme. La Juventus avrà ascoltato bene queste parole e avrà già fatto le sue valutazioni. Marcelo vuole tornare a giocare con Ronaldo. Il mercato è ancora aperto...