gazzanet

Milan, Bakayoko: “La Juventus è grande club ma nella storia i rossoneri hanno vinto di più”

Si è presentato il nuovo acquisto del club milanista

Redazione ITASportPress

Oggi pomeriggio è andata in scena a Milanello la conferenza stampa di presentazione del francese Bakayoko che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.

Distanza Milan-Juventus -"Non mi piace fare confronti, ma il Milan ha vinto di più, anche se i bianconeri sono un grande club, sono felicissimo di essere qui".

Idolo da piccolo - "Paolo Maldini è stato il mio idolo, ma guardavo con ammirazione anche Weah e Van Basten"

Avventura della Francia ai mondiali - "Ho visto i mondiali in televisione e sono stato contentissimo come tutto il popolo francese della vittoria dei Blues"

Esperienza in Premier League - "Ho avuto una buona esperienza anche se alcune cose potevano andare meglio però ho imparato tanto".

Accostamento con Desailly - "Spero di avere il successo che ha avuto lui qui a Milano anche se era un difensore, io darò sempre il massimo per questi colori".

Similitudini tra Conte e Gattuso - "Da questi primi allenamenti ho notato che si assomigliano molto. La Premier League e la Serie A sono molto diversi, la scorsa stagione ho imparato e lavorato tanto, questo mi aiuterà facendomi adattare al meglio".