Milan, c’è Christensen per la difesa. E intanto Ibrahimovic vola in Europa…

Milan, c’è Christensen per la difesa. E intanto Ibrahimovic vola in Europa…

Le mosse dei rossoneri sul mercato

di Redazione ITASportPress

Un pareggio incoraggiante in un momento di grande emergenza. Il Milan può sorridere, ma deve stringere ancora i denti. Almeno fino a gennaio, quando riaprirà il mercato. Le intenzioni della dirigenza sono quelle di rinforzare la rosa e porre rimedio dove necessario.

I recenti infortuni hanno dimezzato la rosa a disposizione di Gattuso e per questo motivo il mercato invernale sarà di vitale importanza per il raggiungimento, almeno, del quarto posto. I rossoneri sono a lavoro prima di tutto per un centrale difensivo: in tal senso, nel mirino della società di via Aldo Rossi c’è il difensore danese del Chelsea Andreas Christensen. Secondo il Sun, il Milan ha avviato i contatti con Marina Granovskaia, boss operativo dei Blues, per il 22enne, oltre che per il collega di reparto Gary Cahill e per Cesc Fabregas, vicinissimo ai rossoneri anche in passato.

FRONTE IBRAHIMOVIC – Ma novità importanti arrivano anche per quanto riguarda il reparto avanzato: Zlatan Ibrahimovic aspetta solo una chiamata. Intanto, lo svedese è partito da Los Angeles e si è presentato in Turchia per dedicarsi alla caccia, sua storica passione. Un passo in avanti, un avvicinamento alla zona bollente d’Europa. Bollente come l’atmosfera che lo vorrebbe riaccogliere in quel di Milano, rigorosamente sponda rossonera. E dalla Turchia all’Italia, non ci sono poi così tanti kilometri di distanza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy