gazzanet

MILAN, dalla Cina con furore: cordata interessata al club e offerta per Luiz Adriano

L'attaccante del Milan, Luiz Adriano (28)

Imprenditori cinesi parlano con la famiglia Berlusconi. 15 milioni per il brasiliano che domenica potrebbe giocare

Redazione ITASportPress

Quanti pensieri in casa Milan. Da Mr Bee a Luiz Adriano passando per la sfida contro il Genoa. La trattativa con il broker thailandese per la cessione del 48% delle quote di maggioranza è in una fase di stallo. Tutto potrebbe sfumare dopo i tentativi di closing da settembre a fine gennaio. Problemi burocratici, sembra, per i quali ancora non si è riusciti a trovare una soluzione. Nel frattempo un gruppo cinese sembra interessato a trattare con la famiglia Berlusconi.

A far tornare, in qualche modo, il sorriso in via Aldo Rossi sono i club cinesi che non mollano Luiz Adriano: Alberto Zaccheroni ed il suo Beijing Guoan potrebbero venire incontro ai rossoneri con un'offerta da 15 milioni di euro per il brasiliano. Trattativa da chiudere entro il 26 febbraio, periodo in cui anche in Oriente chiuderà il mercato.

Poi, ma non per ordine d'importanza, c'è il Genoa. Rebus attacco per Sinisa Mihajlovic. Proseguono le terapie per Giacomo Bonaventura, che però sarà regolarmente in campo nel match contro il Grifone. In mezzo non ci sarà Kucka, quindi molto probabilmente Poli affiancherà Montolivo dall'inizio. Niang non è al 100%, Balotelli scalpita anche se Mihajlovic non esclude l'ipotesi Bacca-Luiz Adriano in avanti.