gazzanet

Milan, Fassone: “La situazione con l’UEFA non inciderà sul mercato”

L'amministratore delegato in seguito al CDA tenutosi a Casa Milan

Redazione ITASportPress

Marco Fassone, a.d. del Milan, ha parlato agli organi di stampa presenti al termine del CDA di questa mattina tra i massimi dirigenti rossoneri, facendo il punto sulla situazione societaria dopo il rifiuto da parte dell'UEFA di concedere il settlement agreement.

SITUAZIONE - "Questo era un CDA di routine, convocato la settimana scorsa. Adesso tratteremo con l’Uefa degli argomenti nuovi che non abbiamo mai proposto. Ci sono delle cose che stiamo studiando e pensavamo non fossero utili, ora lavoriamo più su altre cose. Noi come club speriamo di aver dato i messaggi più chiari possibili di assoluta trasparenza. Rifinanziamento? La parte di rifinanziamento un po’ più complicata è quella della holding, le informazioni che ho io sono tali da non farmi ritenere che ci sia una accelerazione a brevissimo. Per quanto invece riguarda il rifinanziamento del debito con Elliott, è una cosa più semplice, quando ci sarà una schiarita sulla holding sarà abbastanza rapido",

MERCATO - "Nuovi acquisti? La sentenza Uefa non è così determinante. Non c'è da aspettarsi attività in entrata ed in uscita in questi 15 giorni e non è collegata alle decisioni della UEFA. Io ho cercato di essere trasparente e chiaro con tutti i tifosi, al di là della partecipazione o meno alla prossima Europa League, i due-tre giocatori che abbiamo individuato arriveranno: poi se li potrò pagare 20 milioni in meno o in più, cercherò ugualmente di far quadrare il bilancio. Questa ulteriore tegola non inciderà su questo aspetto".

Milan, futuro incerto