ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, Gattuso: “Brucia la sconfitta, ma va archiviata e bisogna guardare avanti”

Il tecnico rossonero deluso per la sconfitta nel derby

Redazione ITASportPress

Intervistato da Radio Rai, l'allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha analizzato così il ko nel derby: "Dispiace aver preso il gol nel finale. Se fosse finita 0-0 si sarebbe parlato di tutt'altra partita, di un Milan capace di soffrire con mentalità. L'Inter ha fatto forse qualcosina in più, ma nel finale avevamo preso noi il sopravvento. I nerazzurri ci pressavano alti e ci facevano spendere tante energie. Sapevamo che ci aspettava una partita così. Brucia la sconfitta, ma va archiviata e bisogna guardare avanti -riporta tmw.com-"Siamo ancora alla nona giornata. Una sconfitta così brucia, ma i ragazzi non devono deprimersi. Dobbiamo guardare avanti e lavorare, tutto qui".

Su Higuain: "Si è innervosito nel primo tempo. Poteva essere servito in profondità e si è innervosito, ma anche lui ha sbagliato tanto stasera. Il problema non è chi gli sta vicino, ma piuttosto che facevamo fatica a riempire l'area".

E a Gattuso chiedono di commentare l’uscita sbagliata di Donnarumma sul gol-partita di Icardi, lui risponde subito così: “A Donnarumma non si dice niente, come non si dice niente a tutta la squadra. In occasione del gol c’è stato l’errore di tutta la difesa, non diamo le colpe a un singolo perché le colpe sono di tutti. Oggi ci lecchiamo le ferite e da domani cominceremo a guardare avanti. E’ stata una lettura sbagliata ma non abbiamo perso per colpa di Donnarumma, ma perché abbiamo avuto poco coraggio e perché l’Inter ha giocato meglio”.