ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, Gattuso: “Buonissima partita. Cutrone? Tarantolato…”

Le parole del tecnico al termine del match contro il Parma

Redazione ITASportPress

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 2-1 contro il Parma. Un successo arrivato in rimonta grazie alle reti di Cutrone e Kessié che hanno risposto al gol di Inglese.

Ecco le parole del tecnico rossonero nel post match:

GARA - "Un bel Parma, non è un caso siano così in alto in classifica. Una squadra fastidiosa che sa difendere bene. Noi siamo stati bravi. Nel primo tempo troppi cross e loro hanno difeso bene. La mia squadra ci ha messo cuore e tecnica. Buonissima partita. I meriti sono dei giocatori, dei ragazzi. Credono fortemente in quello che facciamo. Vedere Abate in un ruolo non suo fare una bella partita è motivo di orgoglio. Non tutti ragazzi molto disponibili e pronti. Credo che questo sia il nostro segreto". "Cutrone? Ha questa dote innata. Veleno addosso, vive per il gol. Sembra tarantolato. Ha fatto una buona partita oggi e anche contro il Dudelange".

MERCATO - "Tridente  Cutrone-Ibrahimovic e Higuain? (ride n.d.r.). C'è anche Paquetà. Mi piace giocare con tanti giocatori offensivi ma serve equilibrio. Vediamo chi arriva dal mercato e poi decidiamo come giochiamo".