ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, Gattuso: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Salvini? Pensi alla politica, sue parole fanno impazzire…”

Getty Images

Il tecnico rossonero analizza la partita pareggiata con la Lazio

Redazione ITASportPress

E' rimasto con l'amaro in bocca Gennaro Gattuso dopo l’1-1 contro la Lazio. Il pareggio dei romani è arrivato nel recupero e il tecnico del Milan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la partita: “Dispiace aver perso due punti nel finale ma questo è il calcio. All'inizio la Lazio ci ha messo in difficoltà, nella ripresa abbiamo rischiato poco, nei primi 20 minuti la squadra ci è stata superiore. Poi dopo potevamo perderla e vincerla. La differenza l’ha fatta Acerbi che fisicamente ci ha messo in difficoltà però va bene. Guardiamo avanti e speriamo di recuperare qualche infortunato ma al di là di questo, bisogna fare solo i complimenti ai ragazzi. L'abbiamo preparata bene e oggi c'è stata una grande prestazione.

IBRAHIMOVIC -  “Vediamo, io penso che in questo momento dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare. È inutile pensarci ora. Ci sono Leonardo e Maldini che penseranno a queste cose. Io devo far giocare la squadra nel migliore dei modi”.

SALVINI - Sulle critiche del ministro dell'Interno: "Non parlo di politica perchè non capisco nulla. A Salvini dico di pensare alla politica perchè abbiamo grandi problemi in Italia. Con tutti i problemi che ha l'Italia Salvini parla di Milan, una cosa che mi fa impazzire. E' già da tempo che dice queste cose, prima con Higuain oggi con i cambi. Io da italiano potrei dire tante cose a Salvini"