ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, Gattuso: “Higuain? Avrebbe potuto darci di più”

I rossoneri saranno impegnati domani contro il Genoa, ma continua a tenere banco il caso-Higuain

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Milan di Gennaro Gattuso, che domani, alle ore 15, sarà impegnato contro il Genoa allo stadio Ferraris. Una partita delicata per i rossoneri, alle prese in queste ore anche con il caso-Higuain, con il Pipita non convocato e ormai in procinto di passare al Chelsea. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa:

HIGUAIN - "Deluso? No, sono stato calciatore anch'io. Lui con me si è comportato molto bene, accetto la sua scelta. In passato ci è successo anche con Bonucci. Il rispetto nei suoi confronti rimane intatto. Probabilmente poteva darci qualcosa in più, così come noi forse non lo abbiamo messo nelle migliori condizioni per rendere al meglio".

PIATEK - "Io adesso devo pensare solo al campionato. Il polacco è un calciatore con delle caratteristiche ben precise, ma di lui parlerò solamente quando e se sarà ufficiale".

SUL GENOA - "Per noi è una gara importante, basta dare un'occhiata alla classifica. I liguri sono una squadra che corre molto, mettendoti pressione. Noi dovremo giocare con qualità e non perdere fiducia al primo errore. Dovremo rimanere in partita come fatto contro Juventus e Sampdoria".

SULLA SQUALIFICA - "Ho perso la testa. Ero arrabbiato nero ed ho sbagliato. Avrei dovuto portare più rispetto. Chiedo scusa per il mio atteggiamento, ma la Var andrebbe utilizzata dal momento che c'è ".