ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, Gattuso: “Higuain deve controllarsi, spero si scusi”

Il tecnico rossonero ha commentato la sconfitta contro la Juventus

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha commentato la sconfitta subita questa sera contro la Juventus, nel posticipo della dodicesima giornata di campionato. Queste le sue parole:

Sulla mancata ammonizione a Benatia: "Non cerchiamo alibi, la Juventus è stata più forte".

Sui tanti assenti: "Non parliamo di chi manca. Noi abbiamo giocato contro una squadra costruita per vincere anche se non siamo stati messi completamente sotto. Con il rigore poteva cambiare qualcosa ma abbiamo sofferto la loro velocità e la loro fisicità".

Sui rigoristi: "C'è libertà, scelgono loro. Higuain se l'è sentita e l'ha sbagliato. Spero si scusi per la reazione avuta perché deve imparare a controllarsi meglio in certe situazioni".

Sulla partita: "La pressione non era mai perfetta e siamo stati fortunati che in qualche occasione loro non hanno approfittato delle nostre disattenzioni".

Partita che sembrava scritta: "Nel secondo tempo, prima del secondo gol abbiamo avuto qualche chance. Con questa Juve ti puoi inventare quello che vuoi, devi cercare di tenere botta, coprire bene il campo. In questo momento non siamo all'altezza per affrontare per 90' una squadra così".

Sul recupero degli infortunati: "Nella sosta spero di recuperare Calabria".