ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, Gattuso: “Oggi abbiamo sofferto ma meritavamo di vincere”

Il tecnico rossonero ha commentato il successo contro l'Udinese

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il successo ottenuto nei minuti di recupero contro l'Udinese, grazie al gol vittoria messo a segno da Romagnoli al 96'. Queste le sue parole:

Sulla zona Romagnoli: "Venivamo anche dal gol subito con l'Inter nei minuti di recupero. Oggi meritavamo di vincere, abbiamo sofferto. Siamo arrivati con tanti infortunati, bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta molto, sono soddisfatto".

L'infortunio di Higuain: "Ha sentito una fitta alla schiena. Lui già qualche anno fa aveva subito un intervento".

Sull'espulsione: "Mi hanno allontanato solo perché ho lasciato l'area tecnica".

Sui nove punti: "Dobbiamo lottare in ogni partita. Non eravamo scarsi prima e non siamo fenomeni ora. Le vittorie, però, ti aiutano a lavorare con più tranquillità".

Sugli infortuni: "Siamo stati sfortunati ma adesso pensiamo partita dopo partita. Testa ora al Betis. Oggi abbiamo bisogno di tutti".

La differenza tra primo e secondo tempo: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato lo sviluppo dell'azione che, invece, è stato migliorato nella ripresa".

La cosa che lo rende orgoglioso: "Lo spirito di sacrificio, come Suso che ha dimostrato di giocare anche nella parte centrale del campo, senza aspettare la palla sulla linea laterale. Il nostro segreto è non andare alla ricerca degli alibi, bisogna lavorare e andare avanti".