Milan-Inter streaming e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 17/03

Milan-Inter streaming e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 17/03

Come seguire legalmente il derby Milan-Inter delle 20,30

di Redazione ITASportPress

Milan-Inter è la partita più attesa della 28^ giornata di Serie A. Questa sera a San Siro alle 20,30 andrà in scena l’atteso derby della Madonnina tra rossoneri e nerazzurri in lotta per le posizioni che valgono l’accesso alla prossima edizione della Champions League. È probabilmente la sfida più importante della stagione per gli uomini guidati da Luciano Spalletti che, senza l’ex capitano Mauro Icardi, e le recenti prestazioni opache che hanno portato all’uscita dall’Europa League, devono rispondere nella gara che vale il dominio della città. Allo stesso modo, gli uomini di Gennaro Gattuso vivono un momento magico che, dopo una partenza a rallentatore, li ha visti risalire la china fino al clamoroso sorpasso sui cugini e l’aggancio al terzo posto. Il risultato dell’andata, 1-0 per l’Inter con il gol di Icardi, chiede vendetta e il Milan proverà, appunto, a rispondere sfoderando Piatek, al suo primo derby milanese.

Entrambe le compagini arrivano da una vittoria in campionato. Il Milan vittorioso in trasferta contro il Chievo; l’Inter, tornata a sorridere con il 2-0 interno con la Spal. Milan-Inter sarà anche la sfida tra due allenatori che vivono una situazione infortunati/indisponibili piuttosto diversa. Pochi dubbi di formazione per Gennaro Gattuso che dovrebbe puntare su Suso, Calhanoglu e Piatek in avanti. Tante incognite per Luciano Spalletti che si affiderà, con ogni probabilità a Perisic, Politano e Lautaro Martinez in avanti. (Qui le probabili formazioni di Milan-Inter).

Milan-Inter diretta TV e live streaming Serie A – Sarà possibile seguire legalmente la sfida Milan-Inter, in programma questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro alle ore 20,30, in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per la 28^giornata del campionato italiano potrà essere seguito sul canale Sky Sport Serie A – canale 202 del satellite e 373 del digitale terrestre – e sul canale Sky Sport Uno – canale 201 del satellite -.  L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR per i possessori del decoder Sky Q. Milan-Inter potrà essere vista anche in diretta live streaming su pc, tablet e smartphone, legalmente solo attraverso la piattaforma Sky Go. La telecronaca del match sarà a cura di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. Sono previsti un ampio pre-partita e il successivo post-partita con le interviste esclusive ai due allenatori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy