ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, Leonardo ha il sì di Ibrahimovic ad una condizione

I rossoneri aspettano di conoscere i paletti dell'UEFA

Redazione ITASportPress

Ibrahimovic al Milan, si può. Il ritorno del gigante svedese in rossonero è cosa ormai molto probabile. L'attaccante di Malmo ha ricevuto molte richieste dal Vecchio Continente ma aspetta la chiamata di Leonardo per muoversi ufficialmente. In questo senso, il dirigente rossonero ha parlato con Raiola, procuratore dello svedese, e la questione economica non ha bloccato la potenziale trattativa, anzi. Ibrahimovic sarebbe disposto ad accettare circa 2 milioni di euro per 6 mesi, da gennaio a giugno 2019.

TRA IL DIRE E IL FARE - Il vero problema della trattativa, nasce però dalla volontà dell'attaccante di essere titolare fisso. Lo svedese non vede di buon occhio il turnover con gli altri attaccanti, e in questo senso avrebbe dato l'ok solo a cambi di modulo che lo vedano protagonista. Soluzione che resta possibile grazie alle due punte e alla possibilità di Suso di agire, eventualmente, come trequartista.

Intanto occorre aspettare le decisione del Uefa in merito alle sanzioni che il Milan riceverà. Sicura la multa, ma prima di chiudere e affondare per Ibrahimovic, bisognerà capire bene quali saranno i paletti imposti per i prossimi mesi.