ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, Leonardo punta un centrocampista del Psg: contatto con l’agente del giocatore

Si tratta di Adrien Rabiot

Redazione ITASportPress

Ore frenetiche in casa Milan. Non solo la trattativa per portare in rossonero Caldara e Higuain, ma anche la campagna di rinforzo della rosa a cui sta pensando la nuova dirigenza, in primi Leonardo. Nelle ultime ore, per il centrocampo rossonero è rispuntata una vecchia idea, ben nota al nuovo direttore dell'area tecnica e sportiva: Adrien Rabiot, giocatore del PSG che il club di via Aldo Rossi ha cercato a lungo in passato.

IN SCADENZA - Secondo quanto riferisce Tuttosport,  Leonardo, grande estimatore del francese, ha avuto dei contatti diretti con la madre-agente del giocatore. Rabiot ha il contratto in scadenza con il Paris Saint-Germain il prossimo anno (30 giugno 2019) e quindi il costo del suo cartellino potrebbe non essere proibitivo.

LE PAROLE DI TUCHEL - In merito al futuro del centrocampista francese, che può ricoprire tutti e tre i ruoli della mediana in un 4-3-3, il tecnico del PSG, Thomas Tuchel, ha spiegato che la decisione finale spetterà allo stesso giocatore sul quale è forte anche l'interesse di altri club: "Il suo talento è ovvio, il suo potenziale è ovvio. Penso che possa raggiungere un livello ancora più alto e che lo possa fare in questo club, il suo club dal quale proviene dal settore giovanile. Ma sappiamo della sua situazione contrattuale e in questo tipo di situazione è compito dei giocatori impegnarsi".