ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, l’ex Di Gennaro: “Quest’anno derby tra due squadre più competitive. Tra due o tre anni…”

Le parole dell'ex tecnico in seconda dei rossoneri a proposito della sfida contro l'Inter

Redazione ITASportPress

Un'atmosfera 'da derby' così erano anni che non si respirava. Nell'aria si sente la tensione delle grandi partite, perché Inter-Milan sta tornando ad essere una partita che vale tanto nel computo totale della stagione. Sarà la sfida dei due bomber, Icardi-Higuain, ma anche  tra due squadre che sognano di tornare grandi per giocarsi qualcosa di importante. Intanto, l'ex calciatore, oggi commentatore tv, Antonio Di Gennaro, in passato anche vice-allenatore del Milan, seppur per pochi mesi, durante la breve gestione di Fatih Terim, ha analizzato la gara ai microfoni di RMC Sport .

DERBY - "È scontato dire che si tratta di una partita a sé, però già da quest'anno vedo un livello tecnico-tattico maggiore, rispetto alle scorse stagione. Sono due squadre competitive che nel giro di due-tre anni potranno arrivare a giocarsi qualcosa di importante. Noi tutti ce lo auguriamo per il bene del nostro campionato, in modo che non si possa vedere solo la sfida tra Juventus e Napoli".

NUOVE PROPRIETÀ - "La crescita a livello di club è determinata anche dal fatto che entrambe le società ora dispongono di una proprietà seria. Suning all'Inter aveva già dato dei segnali, mentre la precedente proprietà del Milan è sotto l'occhio di tutti ciò che ha combinato. Ora i rossoneri hanno inserito nel proprio organico figure importanti".