gazzanet

Milan, Mihajlovic: “L’obiettivo è il terzo posto, stiamo recuperando”

L'allenatore rossonero ha parlato a margine del ritiro del Premio Fair Play del Corecom presso la sala Pirelli del Palazzo della Regione Lombardia.

Redazione ITASportPress

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan, è convinto che la sua squadra possa arrivare al terzo posto a fine campionato e dunque conquistare l'accesso ai prossimi preliminari di Champions League. Ecco le parole dell'allenatore serbo, durante il ritiro del Premio Fair Play del Corecom presso la sala Pirelli del Palazzo della Regione Lombardia: "Dall'inizio di stagione ad ora abbiamo cambiato davvero tanto sia in campo che in panchina. Sicuramente stiamo meglio delle nostre avversarie ma dobbiamo pensare gara dopo gara".

OBIETTIVO 3° POSTO - "È molto difficile arrivare terzi, speriamo di essere lì a fine campionato. Ce la metteremo tutta, stiamo recuperando terreno. Abbiamo delle possibilità, questa squadra ha ampi margini di crescita, e con bravura e fortuna possiamo dire la nostra fino all'ultimo".

FUTURO -"Nel calcio i risultati sono fondamentali per il futuro di ogni allenatore, sappiamo bene questa regola e ne prendiamo atto, purtroppo funziona in questo modo. Non penso e non sono preoccupato per quel che riguarda il prossimo anno, continuo a lavorare a testa alta e con la coscienza pulita".

L 10