gazzanet

MILAN, Mihajlovic: “Sono soddisfatto della prestazione. Abbiamo dominato”

Le parole dell'allenatore rossonero nel post gara di Milan-Udinese

Redazione ITASportPress

Il Milan non va oltre l'1-1 nel match casalingo contro l'Udinese. Il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic, ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo perso l'occasione di poter accorciare la classifica, ci dispiace per questa vittoria mancata. Però voglio fare solo i complimenti ai ragazzi perchè alla fine avrebbero meritato il successo, la prestazione è stata molto importante. Nel primo tempo abbiamo subito il gol sull'unico tiro in porta dell'Udinese. Nella seconda frazione non c'è stata partita, spero che questa sia l'ultima gara che dominiamo e non riusciamo a portare a casa i tre punti. Il risultato finale è solo frutto della casualità".

Sull'assenza di Bonaventura: "Lui è giocatore molto importante per noi anche dal punto di vista dei gol e degli assist. Oggi abbiamo provato a mettere Kucka su quella parte di campo perchè in passato aveva fatto molto bene. Nel secondo tempo è mancato solo il gol".

Sulla squadra: "Sicuramente dopo la partita contro il Napoli la squadra è migliorata molto ma come ogni cosa ci vuole tempo. Per quello che abbiamo prodotto finora avremmo meritato 7/8 punti in più perchè siamo la compagine che tira di più in porta ma raccogliamo meno di quanto seminiamo".

L 10