gazzanet

Milan, Montella: “Astuzia e furbizia per battere la Fiorentina. Su Bacca e Berlusconi…”

Le dichiarazioni dell'allenatore rossonero in conferenza stampa

Redazione ITASportPress

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Fiorentina:

FIORENTINA -"C'è bisogno di astuzia, furbizia, voglia di vincere e conoscenze. Giocheremo contro una squadra molto coraggiosa e con grandi conoscenze tattiche, giocano in tanti modi diversi. E' una squadra che gioca sempre per vincere e questo mi piace molto. Grandi meriti vanno dati a Sousa. E' una partita difficile per il Milan, ma anche per la Fiorentina. Non sarà una sfida decisiva".

OBIETTIVI -"Abbiamo l'obiettivo e la possibilità di entrare in Europa. Il campionato è lunghissimo a prescindere da domani. Non deve essere un assillo, ma serve maturità e tranquillità. Non credo che tutte possano correre così tanto fino alla fine del campionato. Basta poco per rovesciare la classifica".

BACCA -"La cena? Sono contento che abbia mantenuto la promessa, sono contento che siano venuti quasi tutti perché di solito quando si decide gli ultimi due giorni sono in tanti che non possono venire. La squadra è molto unita. Bacca gioca? E' stata una cena di carne (ride, ndr)".

BERLUSCONI -"Molto spesso le indiscrezioni sono giuste, ma Berlusconi mi ha sempre fatto spesso complimenti. Ho avuto sempre riconoscenza, a volte da parte dei presidenti ci possono essere argomentazioni per stimolare i miglioramenti".