gazzanet

Milan, Montella: “Napoli? Convinti di fare bene. Su Bonucci…”

Il tecnico rossonero: "Stiamo trovando la nostra identità, le prossime saranno gare complicate"

Redazione ITASportPress

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big contro il Napoli in programma sabato sera contro il Napoli al "San Paolo"; ecco quanto dichiarato: "Probabilmente il Napoli gioca il miglior calcio in Europa, ma sono convinto che il Milan abbia i mezzi per far male. Attenderli bassi o alti? Scelta difficile. Indipendentemente dall'aspetto tattico, conterà la nostra sicurezza e la nostra aggressività. Dovremo essere bravi nell'organizzazione, con l'obiettivo di farli correre il più possibile. Insigne? Ma non ha la febbre? (ride, ndr). Forse me la sono sognata...".

FUTURO - "Stiamo trovando la nostra identità, le prossime saranno gare complicate. Dispiace incontrare proprio in questo momento un avversario così forte. La proprietà ha investito tanto in estate e tutti noi abbiamo come obiettivo quello di tornare a competere alla pari con le altre".

SINGOLI - "Bonucci si sta ritrovando, la pausa gli è servita. André Silva? È andato in nazionale e non sono preoccupato. Procede tutto normalmente, non sono assolutamente preoccupato. Calhanoğlu? Devo ancora decidere se portarlo o meno. Biglia si allena con noi da inizio settimana, sta bene".

MERCATO - "Mancano ancora 50 giorni. Mi confronto quotidianamente con Mirabelli, conosciamo bene i pregi e i difetti della nostra rosa. Ogni squadra può essere rinforzata, ma sono concentratissimo su questi calciatori nei quali vedo grandissime potenzialità".