ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, Nava: “Conte allenatore? Non mi stupirebbe. Donnarumma deve restare e va tutelato”

Stefano Nava, ex giocatore ed oggi allenatore delle giovanili del Milan, è intervenuto su RMC Sport per parlare della situazione attuale dei rossoneri. Mercato e società i temi principali trattati con particolare attenzione anche alla questione...

Redazione ITASportPress

Stefano Nava, ex giocatore ed oggi allenatore delle giovanili del Milan, è intervenuto su RMC Sport per parlare della situazione attuale dei rossoneri. Mercato e società i temi principali trattati con particolare attenzione anche alla questione cessioni e alla voce che vuole Conte vicinissimo alla panchina rossonera.

SOCIETA' - "Spero che la nuova proprietà del Milan abbia idee più chiare. È una situazione difficile per chi sta a cuore il club rossonero. Conte? Non sarebbe un colpo di scena, non mi stupirebbe se venisse chiamato. La nuova formula delle squadre B darà nuove possibilità ai giovani per crescere e mettersi in mostra. Conosco tanti giovani che hanno avuto necessità di tempo, come De Sciglio: giusto dargli questa possibilità.

CESSIONI - "Suso via dal Milan? Le uniche vibrazioni l'anno scorso arrivavano da lui. Cessioni del Milan? Neanche incatenato cederei Donnarumma: è del settore giovanile rossonero e va tutelato".