ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, retroscena Higuain: ha chiesto di non essere convocato contro il Genoa

L'argentino si sarebbe rifiutato di ricevere la convocazione per la gara di campionato

Redazione ITASportPress

L'avventura di Gonzalo Higuain con la maglia del Milan è ormai giunta al termine. Dopo i malumori precedenti alla Supercoppa italiana, la febbre o presunta tale con annessa mancata foto di gruppo, è arrivata anche l'assenza tra i convocati per la sfida contro il Genoa.

la storia tra il Pipita e i rossoneri è dunque destinata a finire dopo pochi mesi. Un amore mai veramente sbocciato, che trova conferma dalle ultime indiscrezioni che trapelano sulla mancata convocazione dell'attaccante argentino per la sfida contro il Genoa valida per la 20^ giornata di Serie A.

RIFIUTO - A rivelare maggiori dettagli su quello che pare essere stato un "no" da parte di Higuain alla convocazione di Gattuso, è il Corriere della Sera. Il quotidiano afferma, infatti, che a decidere di non prendere parte alla gara contro il Grifone sia stato l'attaccante e non il tecnico. Nel colloquio, l'argentino si è tirato fuori provocando il risentimento di Gattuso: "Mister non mi convochi. Non me la sento". Sarebbero state queste le parole del centravanti. Il Milan, dal canto suo, avrebbe potuto multarlo, ma ha preferito mettere la parola fine e un punto definitivo sul suo rapporto con il Pipita, ormai destinato ad andare al Chelsea.