Milan, tira e molla per Ibrahimovic. Lo svedese arriva se…

Milan, tira e molla per Ibrahimovic. Lo svedese arriva se…

L’attaccante dei LA Galaxy potrebbe tornare in rossonero

di Redazione ITASportPress

Il Milan sta affrontando con grande coraggio questo momento di emergenza. I tanti infortuni e alcuni risultati non pienamente soddisfacenti potevano tagliare le gambe a chiunque, ma non al Diavolo che risponde sul campo e…sul mercato.

In attesa di conoscere quelle che saranno le sanzioni Uefa riguardo il FFP, il Milan pensa in grande con Zlatan Ibrahimovic sempre in cima ai desideri. L’attaccante svedese potrebbe tornare in rossonero dopo l’avventura ai La Galaxy, ma dopo un momento iniziale in cui le cose sembravano quasi concluse, ecco lo stop dovuto a diverse ragioni.

TIRA E MOLLA – Ibra sì, Ibra no. In casa Milan è questo il dilemma. Leonardo e Maldini devono portare nel reparto avanzato un’altra punta che possa aiutare Higuain e Cutrone. La scelta dello svedese, però, non ha solo aspetti positivi. Già perché tra le ragioni della frenata subita nelle scorse ore, non c’è solo una questione che riguarda il giocatore e la sua famiglia, ma anche un aspetto legato alla sua età e alle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio al ginocchio subito ai tempi del Manchester United. Inoltre, aspetto da valutare con molta calma, l’impatto che l’attaccante di Malmo potrebbe avere all’interno dello spogliatoio. Ibrahimovic è la cosidetta prima donna e se Cutrone avrebbe solo da imparare da lui, lo stesso non si potrebbe dire di Higuain.

Il dubbio sul portare a termine la trattativa c’è, e non è di piccolo conto. Leonardo dovrà convincersi, altrimenti di Ibrahimovic al Milan, resterà soltanto il ricordo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy