gazzanet

Moggi: “Inter super con Nainggolan. Juventus-Milinkovic si farà. Chi prenderei in attacco? Icardi no, meglio…”

"De Laurentiis al Napoli ha fatto un colpo alla Maradona con Ancelotti"

Redazione ITASportPress

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica Maracanà in onda su RMC SPORT. Tra i tanti temi trattati ovviamente tanto calciomercato con particolare attenzione, ovviamente, alla situazione di Inter, Juventus e Napoli.

INTER - "L'Inter in questo momento è la squadra che si sta muovendo meglio sul mercato. Nainggolan è un super acquisto, vedremo cosa dirà il campionato".

JUVENTUS - "La Juve ha due "lenti" in mezzo al campo: Pjanic e Khedira. Se per il primo arrivasse una super offerta potrebbe muoversi, altrimenti rimane alla Juventus per sempre. Milinkovic-Savic? Non c'è dubbio che esista una trattativa tra le due società e credo anche sia a buon punto". "Se Higuain andasse via chi prenderei in attacco? Icardi no, non è adattabile. Kane invece si, l'inglese sarebbe il sostituto ideale per caratteristiche".

NAPOLI - "Era difficile far dimenticare ai napoletani Sarri, De Laurentiis ci è riuscito con un colpo alla Maradona. Ha preso Ancelotti e ora quasi nessuno parla di Sarri".

MILAN - "Difficile commentare. Nessuno sa esattamente cosa succede. Il Milan sta pagando cosa non ha fatto Berlusconi negli ultimi anni".

Nainggolan all'Inter