ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Allan: “La Juve? Vogliamo dare una soddisfazione alla nostra gente”

Il centrocampista brasiliano ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss

Redazione ITASportPress

È uno dei punti di forza del Napoli di Carlo Ancelotti e, in vista del big-match di domenica sera contro la Juventus, Allan si è concesso ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

IL MOMENTO - "Con il Parma abbiamo fatto una grande gara, trovando i gol che ci erano mancati contro la Fiorentina e il Torino. Siamo in fiducia e siamo rimasti tranquilli anche quando le reti non arrivavano. Milik? È un grandissimo giocatore, lo dicono i numeri. In avanti siamo messi bene, abbiamo anche Mertens che è un attaccante straordinario".

IL CAMPIONATO - "Noi non stiamo a guardare la Juventus, pensiamo a noi stessi cercando di fare bene. Dobbiamo giocare ogni partita come se fosse una finale, provando a vincerle tutte. Poi vedremo come sarà finita. Come si prepara la gara con i bianconeri? Sappiamo che questa è una settimana particolare, più per la gente che per noi. Noi, qualunque sia l'avversario, scendiamo in campo sempre per vincere. Cercheremo di dare una soddisfazione alla nostra tifoseria".

L'EUROPA LEAGUE - "Puntiamo a vincerla. Dispiace non essere andati avanti in Champions, ma ora proveremo ad arrivare fino in fondo a questa competizione".