gazzanet

Napoli, Callejon: “Vogliamo il secondo posto. Sogno un altro gol alla Juve e…”

Le dichiarazioni dell'attaccante spagnolo ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli'

Redazione ITASportPress

Prende la parola Josè Maria Callejon. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Napoli, l'attaccante classe '87 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Questa settimana stiamo lavorando anche divertendoci. Ieri abbiamo giocato a basket ed è stato molto carino come esperienza".

EMPOLI - "Primo tempo meraviglioso, poi nel secondo tempo non siamo andati con la testa giusta e alla fine abbiamo sofferto fino all'ultimo minuto".

HYSAJ vs INSIGNE - "Si conoscono da tanto tempo, sarà difficile per entrambi. Spero che facciano bene".

SPAGNA - "Vorrei andare in Nazionale, ma non è facile. Questa volta il c.t. ha scelto di non chiamarmi, ma io lavorerò per farmi trovare pronto".

HIGUAIN E JUVENTUS - "Vogliamo il secondo posto, questo è il nostro obiettivo. Sarà una partita difficile contro la Juventus, ma vogliamo vincere. Speriamo di segnare ai bianconeri, prima faccio bene in campionato, poi anche in Coppa Italia (ride, ndr)".

SCUDETTO - "Sarebbe fantastico vincere il titolo, ma non è facile. Noi ci proviamo ogni anno e speriamo in futuro di toglierci qualche soddisfazione. Noi sentiamo di essere una squadra importante, ma dobbiamo averne la consapevolezza perché penso che a volte non abbiamo intesta questo. Anche chi è in panchina o tribuna deve essere consapevole che siamo una squadra forte, possiamo vincere qualcosa”.

LETTERA DELLA MOGLIE SU NAPOLI“Io amo Napoli, mi ha chiesto un aiuto per scriverla. La gente è meravigliosa e ti apre le porte di casa, cosi come in Spagna. Che dire di Napoli, lo ha detto già mia moglie”.

TRIDENTE - “Mi incazzo io perché sono più alto (ride, ndr). Giochiamo da tanto tempo insieme, sappiamo come gioca l’altro e ci troviamo bene”.

TIFOSI - "Vogliamo un San Paolo strapieno contro la Juventus sia in campionato e in Coppa Italia".