Napoli, De Laurentiis elogia Sarri: “E’ stato l’autore e lo scultore di questa grande bellezza”

Napoli, De Laurentiis elogia Sarri: “E’ stato l’autore e lo scultore di questa grande bellezza”

Una cinquantina i giovani tifosi che hanno acclamato il tecnico chiedendone la riconferma

di Redazione ITASportPress

Il patron del Napoli De Laurentiis e il tecnico Sarri si sono ritrovati stasera attorno a un tavolo ma non per trattare il rinnovo, ma solo per una cena di fine stagione. Il sito ufficiale della SSC Napoli ha riportato il resoconto di quella che è stata la serata a Villa D’Angelo, citando anche parole del presidente De Laurentiis: Nella meravigliosa location di Villa D’Angelo, con l’incantevole scenario che affaccia sul Golfo, il Napoli si è ritrovato per la cena di fine stagione e per celebrare una bellissima stagione coronata con il record storico di punti e l’ingresso in Champions League.

In un clima di serenità ed entusiasmo il Presidente De Laurentiis ha rivolto il suo discorso ai protagonisti azzurri:

“Partendo da Maurizio Sarri ed arrivando a voi tutti della squadra e dello staff tecnico, vi dico grazie per questa grandissima stagione che cinematograficamente definisco come una “Grande Bellezza”.

“Siete stati protagonisti di un calcio spettacolare, notato e apprezzato non solo in Italia ma in tutto il Mondo. Quello che avete fatto resterà per sempre nella storia del Calcio Napoli. E io ve ne sono grato”.

“Vi meritate tutti i sogni che avete nel cassetto. Il mio grazie va esteso anche a tutti coloro che lavorano nel Napoli e che hanno fornito il loro prezioso contributo. Maurizio Sarri è stato l’autore e lo scultore di questa grande bellezza”. Una cinquantina i giovani tifosi che hanno acclamato il tecnico chiedendone la riconferma. È esattamente ciò cui sta lavorando De Laurentiis, tra una portata e l’altra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy