ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, De Laurentiis: “Icardi? Non lo compro. Su James Rodriguez e Lozano…”

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Il patron azzurro molto chiaro sul mercato

Redazione ITASportPress

Il mercato deve ancora incominciare, ma le trattative per alcuni giocatori sono già iniziate. Protagonista in questo avvio d'estate è senza dubbio il Napoli, al centro di diverse voci, in entrata e in uscita. Dall'attaccante, al centrocampista, passando per le corsie laterali con l'acquisto di Di Lorenzo già ufficializzato.

A parlare delle possibili operazioni è stato il presidente Aurelio De Laurentiis che, come riporta Sport Mediaset, ha risposto ad alcune domande di un cronista.

MERCATO - Capitolo punta, dove Mauro Icardi, in uscita dall'Inter, è stato spesso accostato ai colori partenopei: "Icardi? Io non lo compro", ha chiuso secco il patron azzurro. Come l'argentino, anche altri nomi sono stati accostati al Napoli: Diego Costa, Cavani e Lukaku su tutti. Ma i pensieri del numero uno sembrano diretti ad altri reparti: "Lozano e James Rodriguez? Vediamo...", ha glissato De Laurentiis.

Per il colombiano del Real Madrid servono circa 40 milioni e ci sarebbe già stato l'ok dello stesso giocatore. Per l'esterno del PSV. al quale è stato offerto un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione, potrebbe volerci una cifra molto simile.