gazzanet

Napoli, De Laurentiis pensa a 4 rinforzi per la prossima stagione

La società pensa alla prossima annata dove l'obiettivo sarà quello di rinforzare la rosa: il gruppo dei titolarissimi non basta più

Redazione ITASportPress

Il Napoli è concentrato per il finale di stagione. La lotta con la Juventus è entusiasmante e lo sarà fino all'ultima giornata. C'è lo scontro diretto, il 22 aprile, che potrà ribaltare ancora tutto. Intanto la società pensa alla prossima annata dove l'obiettivo sarà quello di rinforzare la rosa. Infatti il gruppo dei titolarissimi non basta più. Ai migliori giocatori della rosa ne servono altri, con qualità e freschezza fisica.

GLI OBIETTIVI - Non è un mistero che a De Laurentiis piaccia l'esterno d'attacco della Fiorentina, Federico Chiesa. Il classe 1997 è già stato al centro del mercato, ma l'offerta di 40 milioni di euro recapitata al club viola è stata rispedita al mittente. Piace sì, ma i dirigenti azzurri non si faranno prendere per la gola e cercheranno di portare a casa l'acquisto senza svenarsi. La rosa, però, necessita di ritocchi.

La priorità resta la conferma di Sarri e De Laurentiis le proverà tutte per convincere il tecnico a restare e non stravolgere la squadra prendendo un portiere, un terzino destro, almeno un centrocampista e un esterno destro.

Reina andrà via (al Milan), Maggio, ormai, è sul viale del tramonto e a Callejon serve un valido sostituto. A centrocampo Torreira rimane un valido obiettivo (bisognerebbe però fare i conti con Jorginho e Diawara, uno dei due andrebbe sicuramente via).

E poi c'è il capitolo Younes, avvolto nel mistero. Dopo l’esclusione dalla prima squadra dell’Ajax, le allusioni a un incontro con dei camorristi a Napoli, sembrava vicino ad un accordo col Wolfsburg, ma il club tedesco ha detto di non saperne nulla. Dal 1 luglio, a meno di clamorosi ribaltoni, Younes sarà un calciatore del Napoli.

"Balotelli, un gol annullato per un fuorigioco che non c'era